A proposito di Gramsci @Arci Nardò Centrale

Il 27 aprile 2017 si conclude l’Anno Gramsciano. L’Arci Nardò Centrale in collaborazione con Arci Lecce e LUNA_Laboratorio rurale, ad ottanta anni dalla sua scomparsa, intende ricordare Antonio Gramsci attraverso l’estro dell’attore, regista e pedagogo teatrale Fabrizio Saccomanno. Lo spettacolo teatrale A proposito di Gramsci racconta la vita privata, la prigionia, la sofferenza e la solitudine dell'intellettuale, come emergono dalle Lettere dal carcere, monumento umano e letterario, documento di un rovello intellettuale, di una esperienza politica e culturale vitale per la coscienza civile degli italiani.

Lo spettacolo si terrà  negli spazi di Luna_Laboratorio Rurale a partire dalle 20.30. Il Laboratorio Luna è uno spazio dalla verve agreste, dove la cultura può ritrovare libertà di espressione in tutte le sue forme. Per raggiungere Luna verranno posti dei segnali sui due accessi, strada provinciale Galatone-Galatina e strada provinciale Galatone-Seclì.

Contributo 5,00€

Ingresso libero per i ragazzi sotto i 14 anni.