Convenzione Arci con SANA (7-10 settembre 2018)

Care e cari,

è stata stipulata un accordo con Bologna Fiere per favorire l’accesso dei soci e delle socie Arci a SANA, manifestazione fieristica di primo piano dedicata al biologico e del naturale che si terrà a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018. I soci e le socie Arci, previa esibizione della tessera associativa 2017-18 al momento dell’ingresso, godranno della possibilità di un ingresso agevolato a 5 € anziché a 12 €.

La convenzione riguarda solo l’acquisto del biglietto di ingresso direttamente in biglietteria (non on line).

Vi invitiamo a dare risalto a questa bella opportunità diffondendola tra i circoli, sui siti web e le pagine facebook (riprendendo la presentazione su ww.arci.it e sulla pagina facebook dell’Arci nazionale).

SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia nel campo dei prodotti biologici e naturali che giunge nel 2018 alla sua trentesima edizione. Il salone prevede spazi espostivi, un SANA Shop dove acquistare i prodotti in mostra e un programma di eventi sull’alimentazione biologica, sulla cura del corpo e più complessivamente sullo stile ecologico e sostenibile del vivere.

Nel 2017 SANA ha avuto 35.000 visitatori e 923 espositori.

L’edizione 2018 prevede:

• SANA Academy – un programma di conferenze per la formazione e l’aggiornamento professionale dedicato agli operatori del settore, condotti da esperti italiani e internazionali;
  • VeganFest con eventi, workshop e tante iniziative legate al mondo Vegan;
  • Presentazione di risultati di studi e ricerche sull’universo del naturale a cura dell’Osservatorio SANA.

Maggiori informazioni e tutto il programma su www.sana.it

A disposizione per eventuali chiarimenti si coglie l’occasione per salutare cordialmente.

________________________________

ARCI – Ufficio Convenzioni Nazionali