12/01/18 Heidi for President | La Nuova Ferramenta

Nuova serata live al circolo Arci "La Nuova Ferramenta" di Lecce. Venerdì 12 gennaio sul palco di casa arrivano le sonorità indie folk degli "Heidi for President".

La band tarantina, composta da Sergio Leo (chitarra acustica) Annarella Flemma (voce e synth) e Danilo Vona (voce, violino) presenterà dal vivo il primo lavoro discografico dal titolo "Nostrills", prodotto da La Rivolta Records.

Un concerto, per la direzione artistica di TTevents, che traghetterà il pubblico in un lungo viaggio fatto di musicalità sognante e scenari naturali, dove i silenzi nordici incontrano la luce del sud, mentre sullo sfondo echeggiano sonagli e chitarre.

L’Amore e Natura sono raccontati in ogni brano all'interno di un contesto differente, ma che può essere vissuto da qualsiasi essere indistintamente. "Nostrills" descrive i sentimenti che legano ogni essere a ciò che lo circonda e che gli succede. Tutto viene trascritto in chiave organica, attraverso le ambientazioni naturali nelle quali viviamo e da cui ci lasciamo continuamente trasportare.

Appuntamento alle 21.30 . Ingresso gratuito riservato soci Arci

[ prima del concerto, ore 18, presentazione del 15° Rapporto sui Diritti Globali ]